Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, fa sapere infatti a tutti i cacciatori nostrani che è iniziata la consegna dei tesserini venatori della stagione 2024\25 al Comune di Pistoia. I tesserini venatori sono in fase di conferimento allo Sportello Caccia, situato in via dei Macelli al numero civico 11\C (al piano terra) nei seguenti giorni e orari: il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.15.
Attenzione: l'accesso allo sportello è regolato da un sistema di prenotazione obbligatoria. Per prenotare l'accesso allo Sportello Caccia, è attivo il seguente link: https://www.timify.com/it/profile/appuntamenti_annona/?v=4, ove è possibile reperire tutte le informazioni necessarie e procedere con la prenotazione.
Per chi non fosse particolarmente tecnologico, rammentiamo che si può telefonare al numero 0573/371303, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, per prenotare l'accesso.
Inoltre, Federcaccia Pistoia mette a conoscenza gli associati che i propri uffici, posti in via Corrado Zanzotto al civico 117 a Sant'Agostino, resteranno aperti tutto il mese di agosto. Da lunedì 19 agosto fino al 14 settembre, poi, gli uffici aumenteranno le ore di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Compiendo uno sforzo non indifferente, Federcaccia Pistoia sarà operativa con tutti i propri servizi a favore dei cacciatori, compresa la possibilità di effettuare il ritiro dei tesserini venatori ai competenti uffici comunali previa compilazione di apposita delega.
Con l'occasione, Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, augura una buona stagione venatoria 2024/25 a tutti gli appassionati di quest'attività.