PISTOIASETTE

Biblioteca San Giorgio: sabato la Festa del cane

  • CRONACA
  • 00:14, 21/04/22
  • di redazione

Immagina un'amicizia - La forza di un legame attraverso lo spazio e il tempo” è il titolo del pomeriggio che la biblioteca San Giorgio dedica alla Festa del cane, sabato 23 aprile, alle 16, negli spazi dell’atrio d'ingresso della biblioteca. L’iniziativa è realizzata grazie alla cura degli Amici della San Giorgio, in collaborazione con il Rifugio del Cane di Pistoia (Enpa) e con l’associazione Diversamente cuccioli di Quarrata.

La festa prevede due interventi. Il primo è “Mai senza di te: il cane come vero e proprio membro della famiglia”, una conversazione a cura di Lisa Pugliese, laureata in Tecniche di allevamento del cane di razza ed educazione cinofila. Il secondo, “Raccontare il migliore amico dell'uomo attraverso l'arte della fotografia” a cura di Marina Barbati, Dog photographer.

Al termine avrà luogo l’estrazione e la premiazione del Contest Miao Bau, iniziato in occasione della Festa del gatto 2022 e a cui è possibile partecipare fino al 23 aprile: tra tutti coloro che avranno preso in prestito almeno un libro con protagonisti gatti e cani verranno estratti a sorte tre vincitori che riceveranno in premio dei libri e gadget felini e canini.

redazione

SPONSOR

In evidenza

Biblioteca San Giorgio: sabato la Festa del cane
Biblioteca San Giorgio: sabato la Festa del cane